Visualizzazioni totali

giovedì 6 agosto 2015

Il Logo



Tra qualche giorno mi consegneranno l’insegna, una sorpresa grandiosa di cui vado fiero! Sarà una grande emozione vederla istallare al suo posto.
Ne vado fiero perché la Fenice, che è il logo al centro dell’insegna, è stata disegnata dalla mia carissima e insostituibile amica Gloria di Modica. Non ho mai avuto il minimo dubbio che facesse un buon lavoro.

Devo ammettere che nel caso della Fenice disegnata da Gloria di Modica più che un buon lavoro si tratta di un vero e proprio miracolo, l’alchimia di affinità elettive inspiegabili e meravigliose. Mi è bastato solamente dirle ciò che volevo in due parole, senza altra spiegazione per veder realizzare dalla sua mano e dal suo genio esattamente l’immagine che avevo in mente, non avrei potuto immaginare di meglio. Non ho alcun dubbio a definirlo un miracolo perché è come se avesse visto dentro alla mia mente ed estrapolato l’immagine nebulosa che vi era custodita.

Ed eccola qui, un uccello mitico, di straordinaria bellezza ed eleganza che in se è l’espressione della grazia e della forza. 

 Non finirò mai di ringraziarla per questa magnifica opera d’arte espressa nero su bianco come grafema di un’idea, della speranza di un ritorno ed una rinascita vitali ed eterni.

 

Nessun commento:

Posta un commento